Autore Topic: INTERRUZIONE FORUM  (Letto 54 volte)

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • https://www.arena80.it
INTERRUZIONE FORUM
« il: 23 Nov 2025 16:58:13 »
Vi informo che il forum è finalmente riaperto. Mi dispiace per la chiusura senza preavviso.
Ho dovuto trasferirlo su altro provider proprio mentre avevo in corso lavori in casa... ma ora è attivo. Prima o poi sarà necessario passare ad una piattaforma più recente e le mod installate non saranno più compatibili. Perderemo gli smiley, il pulsante Spoiler e qualcos'altro.
Ma in un modo o nell'altro resterà aperto.
 :ciao:
« Ultima modifica: 23 Nov 2025 22:10:33 da Joe »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:INTERRUZIONE FORUM
« Risposta #1 il: 24 Nov 2025 08:59:59 »
Felice di sapere che è di nuovo on line il forum! Se ne sentiva davvero la mancanza....  :'(
Luca

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2025 15:05:04 »
io mi son collegato sempre di mattina per vedere se tornava online, ed oggi l'unico giorno che non l'ho fatto ...  ;D

Mi son talmente abituato a venire qui spesso, che l'aprivo anche se non dovevo postare  :88:

Edit: ho notato che mancano gli avatar a quasi tutti gli utenti, e non capisco perché mi risultano topic "non letti" anche se molti di quelli che mi son comparsi gli avevo dato un'occhiata, boh.

PS: sicuramente sarà per sicurezza, ma è possibile che ogni 3x2 mi appare il messaggio di "Recaptcha"?
« Ultima modifica: 25 Nov 2025 14:22:16 da Tigermask »

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2025 11:43:54 »
Gli avatar sono riapparsi, i file si erano corrotti nel trasferimento. Anche le lettere accentate sono a posto.
Il messaggio recaptcha a me non appare più, spero anche a voi, purtroppo è un'impostazione del provider e non posso farci nulla.
Per i topic non letti, ho eliminato i file della cache e forse si è persa traccia dei topic già letti, non dovrebbe succedere più.

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2025 09:52:14 »
a me l'avatar non è riapparso, come vedi, poi casomai ne aggiungo un altro.

E mi continua a comparire la verifica "sei un umano". Cmq vabbè, pian-piano si sistemerà tutto.

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2025 17:51:14 »
Nella lista dei post recenti non si vedono ma entrando nel topic io li vedo tutti, prova a fare un "hard refresh" con CTRL+F5

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Nov 2025 14:43:27 »
Nella lista dei post recenti non si vedono ma entrando nel topic io li vedo tutti, prova a fare un "hard refresh" con CTRL+F5
In realtà cosa assurda, pulisco la cache spesso, ma l'avevo fatto il giorno prima di rientrare in questo forum, e finora non lo avevo fatto, leggendo questo tuo post me ne son accorto che sta settimana non l'avevo pulita, fatta ora, et voilà, riapparsa.

Ad ogni modo oggi non mi ha chiesto la verifica, bene anche lì.