Autore Topic: Ridere con gli anime  (Letto 1863 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Ridere con gli anime
« il: 18 Mag 2011 02:05:06 »
Ridere con gli anime( Mutuato di Ridere !!)

beh.... non sapevo che fare non avevo sonno così mi son messo a saltare come una molla fra la rete e ho trovato questo ....YAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWNNNNNN....****

ROUND 1

ROUND 2

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 02:47:59 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • http://vitali80giochi.altervista.org/
Re: Ridere con gli anime
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011 17:19:38 »
Hai preso le scene migliori Ves :D!
Peccato per Excel Saga che verso la fine diventa noioso e senza battute :fear:.
L'umorismo nipponico è uno dei miei preferiti!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011 19:38:51 »
Il Cannone Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong è epico! :bigroll:
Mi devo ancora riprendere del tutto dalle risate!

EDIT: anno millenovecentonovanta x!
E' già  passato!

Cavolo l'ho sempre pensato anche io! :roll:

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2011 20:34:10 »
senza contare i no di Pedro, e i gintama sui Saint seya:bigroll:

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 20:34:37 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2011 21:12:03 »
Excel Saga !!! Lo adoro:D

Vorrei tanto comprare il manga (visto che è terminato pochi mesi fa al volume 26) sopratutto da quando ho sentito che è leggermente piu serio dell'anime e che ha un'ottimo intreccio in quanto trama,sono curioso:D

Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash)
Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS)
JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS)

Offline saxabar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://retronomicon.wordpress.com
« Risposta #5 il: 19 Mag 2011 14:10:47 »
Full Metal Panic Fumoffu e Great Teacher Onizuka sono degli ottimi titoli per farsi quattro risate
« Ultima modifica: 19 Mag 2011 14:11:53 da saxabar »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mag 2011 20:08:31 »
bello anche quello , ai tempi di aquarion Inuyasha e scrubbs su MTV,i programmi di ora sono diventati inguardabili !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Mag 2011 21:02:45 »
Ma qualcuno sa perchè MTV ha tolto l'anime Night?

Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Mag 2011 08:56:26 »
mi sembra perchè l'anime night lo ha rubato un'altro canale e (se sbaglio correggetemi) questo canale è rai4 ma non sò quando riprenderanno... Comunque intanto guardo sempre su youtube qualche puntata ogni tanto di full metal alchemist (ho visto anche la seconda serie e quindi la fine  _ ) e GTO i miei anime preferiti (anche se non mi dispiaciono tutti gli altri anzi ogni tanto guardo anche altri).

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Mag 2011 18:20:48 »
ma rai4 non lo ha rubato XD rai4 è nato fin da subito come contenitore anime (credo),in realtà  stavo pensando che fosse per il fatto che MTV avesse finito i soldi (anche perchè da poco facevano solo repliche) ma non ne sono sicuro

« Ultima modifica: 24 Mag 2011 18:21:30 da dada95 »

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Mag 2011 21:42:00 »
A me piace la prima serie di dragon ball, quando goku è piccolo.

E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 Mag 2011 00:30:04 »
eh.... il progetto è totalmente ispirato alla mitologia asiatica da cui è tratto anche l'omonimo titolo per console Odissey to the West, molto molto bello!
Akyra dopo la prima serie ha tirato la corda, fra resurrezioni, e alieni... e via discorrendo. Anche se secondo me non era proprio malaccio, l'unico(gigantesco) dilemma era che dopo la curiosità , suscitata dalla prima serie di Dragon Ball, non vi era nient'altro.
Almeno parlo per me.... la Z e GT non mi hanno appassionato, come i Saint Seiya....dopo le dodici case e l'anello dei Nibelunghi ero di già  ritornato alle buon vecchie tartarughe Ninja, ai robottini in circuiti da supervalvole, e rinunciato al diventar vittima di uno Sceneggiato o Soap Opera, animata, e soprattutto ero tornato a vederel'animazione francese(Pimpa: voto:10/Asterix & Obelix troppo oltre!) !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 Mag 2011 15:47:07 »
lo GT non ha appassionato neanche me ma tanto non fa parte del manga quindi :),lo Z invece è bello ma doveva fermarsi prima (alla morte di Freezer secondo me)