Autore Topic: GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS  (Letto 1769 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS
« il: 05 Apr 2013 11:19:31 »
Ciao dato che avevo un po di tempo libero finalmente  ho giocato ad un gioco simpatico ma era tutto in inglese ACCIDENTI :( SPERAVO TANTO DI TROVARE IL DAUNLOAD IN ITALIANO :( BE VI RACCONTO LA MIA AVVENTURA AVEVO FINITO I COMPITI E DATO CHE IL GIORNO DOPO LE INTEROGAZIONI SONO ANDATE BENE xo :cup2nd: MA NON SONO ANCORA FINITE :pained::nonono: .MA  veniamo al sodo  MIA CUGINA DICE ASCOLTA HO TROVATO UN GIOCO CARINO IO NON RIESCO A FINIRLO DATO CHE IO SO L INGLESE E TU SAI GIOCARE TI VA DI DARMI UNA MANO .fuori pioveva   faceva freddo quindi metti il pigiama  metti le patatine a destra dello schermo una cioccolata e via al gioco  altrimenti avrei ripassato per la 20 volta i capitoli di storia anche se gia li sapevo meglio non rischiare ma dopo tutto dicevo al massimo mi durera  10 minuti quindi :look::clapclap: si lei mi tira per il maglione e andiamo di la accende il pc . e ALTRO CHE CARINO ERA FANTASTICISSIMISSIMISSSIMISSSIMOOOOOO GALATTICO SI CHIAMA  Donald Dowell and the Ghost of the Barker Manor INSOMMA la grafica era super fanatastica e anche la storia  ce un signore anziano che ha 80 anni e decide di trovare lavoro per sentirsi vivo perche non gli piace fare il pensionato e diventa un E CHI CHIAMERAI UN ACCHIAPPA FANTASMI MA E SOLO UN ANTICIPO MA PECCATO CHE IN ITALIANO NON CE :( PER CHI NON SA INGLESE  :pained:  BE UN POCHINO LO CAPISCO MA SAI COME E SE NON E LA TUA LINGUA  :( MA TEMO CHE SIA SOLO UNA DEMO :gnignigni: MA LA SEGNALO PERCHE E MITICO

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013 12:35:25 »
Ciao Bioveli, ti do una bella notizia... La demo di Donald Dowell è uscita anche in italiano, ma soprattutto fra poco tempo dovremmo partire con il beta test della versione completa... Perchè dovremmo? Perchè questa avventura grafica è un progetto di AprilSkies e mio, portato avanti anche grazie ai preziosi suggerimenti di Vitali:  https://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4482&SearchTerms=donald,dowell
Dimenticavo... ritieniti arruolato per la scrittura dei dialoghi del nostro prossimo gioco :)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013 12:57:09 »
GIANNI E FANTASTICO RIESCI SEMPRE A RISOLVERE I GUAI  :0 MA SEI UN MAGO :0 SI E SE NO COME FARESTI qui ci vuole la magia :winner: LO HAI FATTO TU  8~2 FORTE :idea: CHE IDEA FORTISSIMISSIMISSIMISSIMA .IO arruolato  :I ma be non lo so  SIIIIIIIIIIIIIIII E FORTEEEEEE  MA  se vuoi  sono prontissimo  agli ordini :) credi che sia capace be se dici di si allora SONO CON TE  conta pure su di me . :clapclap:  :super: su cosa sara se e una  nuova avventura fatta di mistero avventura fantasmi e vecchie case  come qui   wuaoooo   :u cosa ce di meglio del mistero e del avventura  come monki insland 3  non SI PUO DIRE NO :idea: MI PIACE TANTISSIMO IL MANIERO E SAREBBE BELLISSIMO AVERE UNA NUOVA MAGIONE DA ESPLORARE   TIPO UNA SOFFITA PASSAGGI SEGRETI UNA BIBLIOTECA ENORME PIENA DI ENIGMI E FANTASMI .INSOMMA E SUPER  :88: NON VEDO  L ORA . SU COSA SA RA IL PROSSIMO :clapclap: QUALCOSA SU DEI TURISTI INDIFESI CHE ENTRANO IN UNA SORTA DI HOTEL  SPETTRALE SONO CURIOSSIMISSIMISSSIMANMENTISSIMO CURIOSSIMISSSIMO :)
« Ultima modifica: 05 Apr 2013 13:10:20 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2013 13:06:53 »
Non sono un mago, semplicemente siamo appassionati di avventure grafiche proprio come te;De a proposito di passione, sono convinto che sarai capace ad aiutarci con i dialoghi :yes:
Ti anticipo che nella versione completa di Donald Dowell il maniero avrà  molte stanze che ti piaceranno, ma non posso aggiungere altro per non rovinare la sorpresa :88: Se vuoi, quando il gioco sarà  finito e prima di metterlo in rete, potrai effettuare un test ;)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #4 il: 05 Apr 2013 15:55:48 »
Ciao Bioveli,
come ti ha già  detto Gianni, tra un mesetto il gioco è pronto e ci saranno molte sorprese... il gioco (a differenza della demo che è brevissima) sarà  bello lungo con molti enigmi... "spettrali" ...

p.S. cmq è strano che tu abbia trovato solo la versione inglese ... basta una veloce ricerca su google ed è facilissimo trovare anche la versione italiana

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2013 17:01:36 »
ciao gianni ciao jinskin :) be  ALLORA MI PRESENTO PER LA PROVA SE  POSSO . anche se  davvero mi piacerebbe aiutarvi con i dialoghi se posso qualche volta lo fatto SO FARLO quindi tenetemi da parte non si sa mai come piano b :)  be  non sapevo nemmeno che fosse italiano  credevo dato che non capisco molto di inglese che fosse  un gioco flesh

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Apr 2013 19:00:52 »
Beh, se vuoi puoi fare entrambe le cose ;)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #7 il: 05 Apr 2013 19:20:11 »
Bioveli, ti ho appena conosciuto, ma mi sei così simpatico che vorrei ringraziarti nei credits del gioco. Anzi lo farò! quando uscirà , se lo finirai, vedrai il tuo nome tra i ringraziamenti nei titoli di coda! Ti inserirò come minimo nella sezione "supporto morale"!

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Apr 2013 22:39:50 »
be gianny e geslik  prometto promettisssimo che faro del mio meglio :) spero non sono un gran che  ma provero a fare tutte e 2 le cose come mi chiedete PROMETTISSSIMISSIMO :) SPERO DI NON DELUDERVI :sorry::ciao: ha stasera dopo i compiti se non e tardi DOPO CENA  voglio giocare alla piccola demo  e PROMETTO SUPER PROMETTO  CHE SCRIVO LA SOLUZIONE NON APPENA E FINITO  :):grazie: GRAZIE SIIIIII IN ITALIANO  :cup1st: LA GRAFICA E SUPERMEGA FANTASTICISSIMISSIMISSSIMA   VOGLIO ENRARE NELLA CASA DEI FANTASMI   :grazie:  GIANNI SONO MEGA CURIOSSO  SAI SONO SCIVOLATO  NEL TAPPETO MENTRE ERO CONTENTO   E BE TUTTI SONO SCOPPIATI A RIDERE :hihihi: ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE POTEVO FARMI MALE  [ZR] :(
« Ultima modifica: 06 Apr 2013 18:30:38 da bioveli »

Offline cookie

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
    • http://similiaworld.wix.com/similia
« Risposta #9 il: 07 Apr 2013 13:30:44 »
Che forte!!!! Questa è stata una casualità  davvero provvidenziale!
Intanto avete fatto felice Bioveli - ma appena avrete finito saranno felici in tanti!!:yes:
Però una cosa a Bioveli la devo chiedere......chi è GESLIK? :look::o
Be yourself, everyone else is taken ( O.Wilde)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Apr 2013 17:41:08 »
be li avevo sbagliato a scrivere era AprilSkies :I scusa  . la soluzione e gia scritta e pronta  nella sezione soluzione come promesso :) :ciao:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Apr 2013 13:19:37 »
Bioveli, se ho capito i tuoi gusti ti divertirai tanto :dancing2: ci saranno tutti gli ingredienti che cerchi in un'avventura :yes: Inoltre credo che abbiamo raggiunto una buona longevità , anche se al momento non so fare una stima ben precisa.
Mi raccomando, quando farai il test cerca di sederti su una poltrona comoda ed evita i tappeti :hehehe:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Apr 2013 17:55:02 »
lo prometto :scalata: seduto e calmo almeno ci provero :I insomma ce davvero tutto quello che avrei messo io  avventura stile monki insland engmi sspettrali e divertenti tanto tanto divertimento MISTERO E ATMOSFERA SPETTRALE  LA GRAFICA E FANTASTICISSIMAMENTE FANTASTICA .:) E TANTE BATUTE DIVERTENTI  SAI PER SENTIRLE TUTTE HO SBAGLIATO PIU VOLTE  E CLICCATO SU TUTTO  COME IL TESCHIO SUL BAGNO  QUANTO TEMPO E RIMASTO SEDUTO PER RIDURSI COSI :biglaugh: divertentissimo e poi la paperella della mummia :hihihi:  e l assistente di delano che dice vecchio mentre ha 100 anni gia lui :hihihi: ma la cosa che mi piace e il mistero  come entrare in un luogo si spetrale ma divertente  ormai hai capito i miei gusti  mi piacciono i punta e clicca tipo broker swuord  e tipo monki insland dove ce sempre quello che cerco mistero avventura enigmi spettrarli  anche se in brocher swuord ce anche archeologia che mi piace  :welcome2: ma anche cosi e mega galattico  :winner: volevo vedere la moglie di donald sai credevo fosse cosi almeno io la immagino cosi [ZR] come una donna con i bigodini  una vestaglia a pua rosoa su fondo bianco  un po sovrappeso pelosa . che da a suao marito la scopa , e lui dice e che devo farci con questa   e lei gli risponde e una  scopa pelandrone  a batterie  usala come faccio  io . LUI LA GUARDA E DICE A SI CHE STUPIDO DOVE SI VA :biglaugh: MA IL VASO E DIVERTENTISSIMO :winner: